Genel

La Torre Di David

Ben Esra telefonda seni boşaltmamı ister misin? Telefon Numaram: 00237 8000 92 32 Pansessualismo, cioè riconoscere nell’istinto sessuale l’origine e la causa primaria del comportamento degli individui. Istinto, tendenza innata. Impulso, sollecitazione interiore più forte della ratio, della ragione. Ma è proprio necessaria questa prefazione? Forse no, perché le manifestazioni sessuali, che iniziano alla nascita, sono quelle maggiormente diffuse sulla terra. Prendiamo le statistiche e le osservazioni demografiche che si riferiscono alla razza umana. Tenuto conto del numero di uomini e donne viventi in tutto il mondo, dell’età, dello stato di salute, degli impedimenti temporanei, delle regioni, delle etnie, degli usi e costumi, si è giunti alla conclusione che sul nostro globo si hanno cinquecentomilioni (mezzo miliardo) di rapporti sessuali al giorno. Cioè quasi ventunomilioni l’ora, 347.000 al minuto, quasi 6.000 al secondo. Mentre leggete queste poche parole, mentre contate fino a cinque, trentamila persone si stanno accoppiando, quindicimila eiaculazioni,…

Genel

La nostra prima crociera

Ben Esra telefonda seni boşaltmamı ister misin? Telefon Numaram: 00237 8000 92 32 La nostra prima crocieraEra tanto tempo che avevamo deciso di fare una vacanza diversa. Non era mai capitata l’occasione, però. Partecipando ad un concorso a premi ho vinto una crociera sul Mediterraneo per due. Ho colto l’opportunità e Volevo che il viaggio sembrasse il più possibile quel viaggio di nozze che non avevamo fatto con mia moglie……frà due giorni saremmo dovuti partire.E’ stato così che al porto, in procinto di salire sulla nave abbiamo visto salire Pino il suo ex datore di lavoro ed ex amante ,le ho detto che le davo il permesso di scoparselò quando e quanto voleva e di togliersi qualsiasi sfiziò. Non se l’aspettava ed è rimasta a fissarmi con la bocca aperta come per capire se stavo scherzando oppure no, ma ha capito che ero serio dalla mia espressione. Ho posto una…

Genel

Volevo solo meditare

Ben Esra telefonda seni boşaltmamı ister misin? Telefon Numaram: 00237 8000 92 32 Merhaba belik.club erotik sex hikayeleri okuyucuları,derlediğimiz en büyük hikaye arşivini sizlerin beğenisine sunuyoruz.Neredeyse tüm google da bulabileceğiniz tüm hikayeleri bir arada.. Volevo solo meditareQell’anno mi ero trasferito in un piccolo paese non lontano da Milano dove avevo trovato lavoro, un imgiego che non era un gran chè e mai come quell’anno sentivo il bisogno di un periodo di relax e solitudine. Arrivata l’estate decisi di non andare in vacanza a parte un fine settimana dai miei e che avrei girovagato la campagna circostante con la bicicletta, volevo meditare sul mio futuro ed annoiarmi come quando ero bambino. La monotonia dei giorni e la campagna nonostante un caldo afoso mi davano serenità, avevo trovato dei punti strategici dove sostare, pensare e godermi i suoni della natura, uno di questi era un posto alberato in prossimità del fiume. Arrivato…